Assistente Amministrativo Enti Locali e Amministrazione Centrale

Il corso di perfezionamento in Assistente Amministrativo Enti Locali e Amministrazione Centrale forma professionisti che intendono acquisire competenze operative e giuridico-amministrative per lavorare all’interno della Pubblica Amministrazione. Il percorso fornisce una preparazione completa sulle principali funzioni dell’assistente amministrativo, approfondendo tematiche quali il diritto amministrativo, la gestione documentale, la contabilità pubblica e la comunicazione istituzionale. Particolare attenzione è rivolta all’uso delle tecnologie digitali e ai processi di semplificazione e trasparenza, in linea con le nuove esigenze della PA moderna.

Titoli di Ammissione

L’accesso al corso è riservato a candidati in possesso di:

  • diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale;
  • diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento antecedente o successivo al D. M. 509/99.

Richiedi info

Compila il seguente modulo per inviarci una richiesta di informazioni:

Corso di interesse:
Condividi su:

Altri master